Campionato Italiano dryland fidasc 2019
Campionato Italiano dryland fidasc , un’altra esperienza estremamente positiva per il team, che si è comportato benissimo in un ambiente ricco di nuovi stimoli, su un Trail molto bello e vario che i cani hanno ripetuto tre volte senza annoiarsi ne perdere concentrazione. Eravamo in un ambiente un po’più caldo rispetto a quello cui sono abituati , ma questo non li ha disturbati. Uno di quei percorsi nel Bosco su cui vorresti stare per ore ? complimenti a tutta l’organizzazione !
Super cani: Olaf in Lead sempre più deciso nonostante la giovane età, Gea in questi giorni ben concentrata, Navarre, Miki e Rocket affiatati team dogs, Chuck wheel sempre più costante e grande Sami che ha portato esperienza e controllo. Finn bravissimo nell’allenamento fuori gara. La Piccola Aria grande in Happy dog con Stefano, concentrata e motivata ha imparato a sorpassare e a essere sorpassata!
Tanti complimenti anche a tutti i nostri amici ? Tutto il team Alaskan Rock – Alaskan Malamute Sleddog Team & Kennel sempre al top della compagnia con Alessandra Rizzo Stefano Jack Grassi Mattia Santin Indy Scavello Manu Stitch Fulvio Biancorosso
Un salutone e un abbraccio a tutte le persone piacevolmente reincontrate in questo weekend!!!
Grazie come sempre per la Foto di rito Massimo Mazzasogni